Ecco su quali smartphone Realme Android 11 è già arrivato

Ecco le novità principali introdotte da Realme UI 2.0.

Per ora è in fase di test su un centinaio di esemplari, come previsto dal programma di preview di Android 11.

Quando si apre la tendina delle notifiche, poi, con UI 2.0 tutto il resto dello schermo viene offuscato.

Realme UI 2.0: su quali smartphone è già disponibile. UI 2.0 basato su Android 11 è al momento disponibile solo su pochissimi cellulari Realme X50 Pro. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Appena sapremo di più in merito vi aggiorneremo con un altro articolo. Realme C17 è pronto: il dispositivo di fascia bassa tutto da scoprire. Realme è fra le aziende cinesi più attive di queste settimane ed è per questo che è pronto un ulteriore smartphone per ampliare ancor di più la gamma dei telefoni presenti sul mercato. (MobileOS)

Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più a riguardo. A seguire le principali specifiche tecniche:. CPU: Qualcomm Snapdragon 460. Display: LCD da 6,5 pollici, 1600×720, refresh rate 90Hz. (Telefono News)

In India Realme ha rilasciato per 100 fortunati possessori di Realme X50 Pro una versione preview di Realme UI 2.0 con Android 11 nell’ambito di un programma di test, permettendoci così di scoprire le principali novità introdotte dal produttore. (TuttoAndroid.net)

Secondo quanto è emerso in rete in queste ultime ore, il produttore cinese Realme amplierà a breve la sua gamma di smartphone Narzo. Due smartphone, in particolare, avranno poi posto sul retro un sensore biometrico per lo sblocco. (Tecnoandroid)