Calciomercato Juventus e Milan, D’Amico fa il punto sugli assistiti

CalcioMercato.it SPORT

Tra questi spicca da anni il noto agente Andrea D’Amico.

Mentre le squadre in campo cercano di raggiungere i rispettivi obiettivi, gli uomini mercato stanno già lavorando per la prossima stagione.

La Serie A entra nel rush finale e decisivo.

Dalla Juventus al Milan e non solo: il procuratore fa il punto sul futuro dei suoi assistiti… CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOMERCATOWEB

(CalcioMercato.it)

Su altri media

A centrocampo Demme e Fabian Ruiz con Zielinski sulla trequarti affiancato da Lozano e Insigne con Mertens unica punta. A fine stagione si chiuderà la sua esperienza a Napoli ma ora ha in mente un solo obiettivo: chiudere con la qualificazione in Champions (TUTTO mercato WEB)

Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25 (Milan News)

L'attesissimo recupero di campionato mette in palio tre punti che potrebbero essere decisivi nella corsa a un posto in Champions League. llo Stadium si recupera la parttia del girone di andata, che mette in palio tre punti pesantissimi. (Sport Mediaset)

Su Milan e Juventus: «Penso che i rossoneri abbiano fatto una stagione pazzesca. Sui giocatori che più hanno sorpreso e deluso: «De Ligt e Chiesa hanno il futuro nelle proprie mani (MilanNews24.com)

Le romane sono nettamente sfavorite, sono troppo discontinue» Gioca un calcio bellissimo è quella che convince di più. (Lazio News 24)