Calciomercato Juventus e Milan, D’Amico fa il punto sugli assistiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tra questi spicca da anni il noto agente Andrea D’Amico.

Mentre le squadre in campo cercano di raggiungere i rispettivi obiettivi, gli uomini mercato stanno già lavorando per la prossima stagione.

La Serie A entra nel rush finale e decisivo.

Dalla Juventus al Milan e non solo: il procuratore fa il punto sul futuro dei suoi assistiti… CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOMERCATOWEB

(CalcioMercato.it)

Su altri media

A centrocampo Demme e Fabian Ruiz con Zielinski sulla trequarti affiancato da Lozano e Insigne con Mertens unica punta. A fine stagione si chiuderà la sua esperienza a Napoli ma ora ha in mente un solo obiettivo: chiudere con la qualificazione in Champions (TUTTO mercato WEB)

Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25 (Milan News)

L'attesissimo recupero di campionato mette in palio tre punti che potrebbero essere decisivi nella corsa a un posto in Champions League. llo Stadium si recupera la parttia del girone di andata, che mette in palio tre punti pesantissimi. (Sport Mediaset)

Su Milan e Juventus: «Penso che i rossoneri abbiano fatto una stagione pazzesca. Sui giocatori che più hanno sorpreso e deluso: «De Ligt e Chiesa hanno il futuro nelle proprie mani (MilanNews24.com)

Le romane sono nettamente sfavorite, sono troppo discontinue» Gioca un calcio bellissimo è quella che convince di più. (Lazio News 24)