Napoli-Roma conferenza stampa Francesco Calzona: domani alle 13 il ritorno al microfono

Napoli-Roma conferenza stampa Francesco Calzona: domani alle 13 il ritorno al microfono
ilmattino.it SPORT

L'ultima volta c'era stata a febbraio, in concomitanza con gli impegni Champions League contro il Barcellona. Ma in quel caso, obbligati dall'Uefa. Domani, invece, Francesco Calzona tornerà a parlare in conferenza stampa prima di una gara di campionato, quella contro la Roma di domenica al Maradona. Con anche due giorni di anticipo rispetto al match, si riaprono quindi le porte del Centro Tecnico napoletano, in attesa di capire quale sarà la squadra che scenderà in campo al Maradona in uno degli ultimi big match rimasti nella coda di questa stagione non troppo positiva. (ilmattino.it)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (Tutto Napoli)

Calzona in conferenza stampa (CalcioNapoli24)

Attenzione massima all'attacco Roma: Calzona teme una caratteristica

Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro la Roma, massima concentrazione in casa partenopea, bisogna tornare alla vittoria in campionato. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno domani, venerdì 26 aprile, alle ore 13:00, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

"La certezza è che l’allenatore-ct avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa: giusto il tempo di ritrovare in gruppo Olivera, ieri ancora impegnato in una sessione di lavoro personalizzato ma ormai recuperato dall’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare le ultime due partite, e poi anche il ventaglio delle scelte diventerà molto ampio. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Come riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sta preparando la gara andando a fondo sulle caratteristiche dell’avversario, con un’attenzione particolare alla capacità della Roma di sviluppare con Pellegrini e Dybala il doppio rifinitore a ridosso della punta, uno tra Abraham e Azmoun senza Lukaku. (Tutto Napoli)