Marino: «La droga? Mi tenta». Poi annuncia: «Mi ricandido»

Il Messaggero INTERNO

Una battuta a un programma satirico e Ignazio Marino entra nella lunga galleria delle frasi sui rapporti tra uomini politici e droghe. «Io sono fortemente attirato da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perché ho paura da un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Alemanno: chieda scusa alla città. "Io sono fortemente attirato da qualunque ... (Babylonpost)

Il comandante dei vigili Raffaele Clemente…Continua a leggere... Il comandante Clemente lo sta fortemente considerando in via sperimentale perché così si immobilizza il malintenzionato per un periodo abbastanza lungo”. (La Prima Pagina)

(16:55) (ANSA) - ROMA, 30 SET - "Sono fortemente attratto da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perché ho paura da un punto di vista medico. Certo mi sono molto interrogato. (Quotidiano.net)

– (Adnkronos) – “Stiamo cercando con le forze dell'ordine di eliminare il grave fenomeno dell'abusivismo dei taxi. E' un fenomeno che da' una brutta immagine della città”. (ArezzoWeb.it)

Lo ha dichiarato il sindaco di Roma Ignazio Marino, nel corso della trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora' su Radio2. Roma, 30 set. (ArezzoWeb.it)

Marino: "Io attratto dalle droghe? Era solo una battuta'' (La Repubblica)