Il Principe William e Kate Middleton sull'attentato di Sydney: "Scioccati e rattristati"

Dopo un lungo periodo di silenzio in seguito all'annuncio del tumore, la Principessa del Galles torna a rivolgersi al pubblico, ma questa volta per esprimere il proprio cordoglio e quello della famiglia reale alle vittime del terribile attentato di Sydney. Insieme al marito William, Kate Middleton ha deciso di rilasciare dunque una dichiarazione congiunta per manifestare il profondo dolore e la costernazione per la tragedia che ha colpito la città australiana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'ultima apparizione pubblica del Principe William e del Principe George ha scatenato una serie di speculazioni sullo stato di salute della principessa Kate Middleton e su come sta davvero. L’avvenimento, infatti, giungendo a poche settimane dall'annuncio che ha sconvolto il pubblico riguardo alla lotta di Kate contro il cancro, non ha fatto altro che far pensare a lei. (ilmessaggero.it)

Da quel momento, la famiglia dei Galles si è stretta in un lungo momento di pausa, passando le vacanze pasquali lontano da tutti, nella residenza di Anmer Hall. Proprio da qui, dove William e Kate stanno trascorrendo giorni felici insieme ai figli George (10 anni), Charlotte (8 anni) e Louis (5 anni), il principe è tornato a sorpresa sui social. (Elle)

Kate costretta a rivelare il suo stato. Qualcuno aveva scoperto la malattia (AGI - Agenzia Italia)