L'orsetta Morena torna in natura: è pronta per il letargo

PESCASSEROLI. Nei giorni scorsi, lo staff del servizio scientifico e veterinario del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, unitamente al personale di sorveglianza, ha provveduto a rilasciare in natura l'orsetta Morena, dopo averla sottoposta ad un ... (Avezzano Informa)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è stata diffusa soltanto da pochi minuti e già è un susseguirsi di telefonate, richieste, interrogativi. “Come? Dove? Quando?”. (Il Quotidiano del Lazio)

Torna verso la libertà, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, l'orsetta Morena, un cucciolo rimbalzato alle cronache perché nello scorso maggio fu abbandonato dalla mamma nel territorio di Villavallelonga e poi salvato da morte certa grazie ... (greenMe.it)

Morena, l'orsetta che fu ritrovata in fin di vita nello scorso mese di maggio dai cittadini di Villavallelonga (AQ), dopo quasi sette mesi di cure è stata lasciata nuovamente libera all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise perché possa ... (Abruzzo Tv News)

Dopo la nevicata di fine novembre aveva cominciato a mangiare meno e a nascondersi nella tana anche intere giornate, segno che il suo metabolismo stava rallentando in vista del letargo: così lo staff del servizio scientifico e veterinario ... (Il Centro)

Si chiama Morena l'orsetta che è stata lasciata libera all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. (La Repubblica)

Durante la... (ParmaToday)