Altri due sono ricoverati in ospedale

Corriere Adriatico INTERNO

GIANNUTRI- Un sub è morto durante un'immersione all'isola di Giannutri mentre era in compagnia di due amici, ora sotto choc. A dare l'allarme è stata una pattuglia dei carabinieri che ha allertato la Guardia Costiera e il 118. In zona era presente ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

(LaPresse) - Tragedia all'isola di Giannutri, nell'Arcipelago Toscano, dove un sub è deceduto durante un'immersione. Insieme a lui era presente anche un altro sub, colpito da embolia. (LaPresse)

In Toscana, un sub è morto nel mare antistante l'isola di Giannutri (in provincia di Grosseto) e due suoi compagni di immersione sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti. Le loro condizioni non sarebbero gravi. (Corriere Quotidiano)

La tragedia in mare al largo della costa dell’isola di Giannutri. L’uomo di 52 anni è morto e due sono spediti d’urgenza in camera iperbarica a Grosseto. (La Prima Pagina)

Sono probabilmente campani sia la ... (Stadio24.com)

I due compagni, forse per lo choc in un primo momento hanno accusato anche loro alcune difficoltà respiratorie. GIANNUTRI – Un sub è morto questa mattina durante una immersione a Giannutri. (Il Giunco.net)

E' accaduto nel mare antistante l'isola di Giannutri in provincia di Grosseto. Due dei tre sub sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti e le loro condizioni non sarebbero gravi. (Quotidianodiragusa.it)