Sardine e il congresso Pd, l'annuncio di Santori

Virgilio Notizie INTERNO

Lo ha detto il leader delle Sardine Mattia Santori a “Mezz’Ora in Più” su Rai Tre parlando del prossimo congresso del Pd e dell’apertura del segretario Nicola Zingaretti al movimento che ha riempito molte piazze italiane negli ultimi mesi.

Se vince Salvini bisogna vedere se siamo pronti a fare politica, non solo a criticare i politici”.

Questa è una prova per noi Sardine, dobbiamo abituarci a leggere la società che abbiamo davanti”, ha detto Santori. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Sull’incontro, Santori ha detto: “Per me che sono laico ‘congresso’ è una bella parola, mentre spaventa chi ha fatto politica. Nelle Sardine l’offerta del Pd fa riflettere, fra chi è aperto e chi è molto diffidente, e questo è un bene, perché aprirsi fa bene”. (Virgilio Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Per questo lanciamo una vera e propria rivoluzione verde e un grande piano di opere strategiche per l'Italia". Nel testo si legge: "Una rivoluzione verde per tornare a crescere. (Fanpage.it)

Il Pd vuole ripartire e lo vuole fare prima della verifica di governo. Il Pd in conclave per ritrovare l’unità. (News Mondo)

Le cose che non vi piacciono – invece – sono sempre le stesse: la libertà, l’Occidente, l’impresa, l’iniziativa individuale e privata, l’America quando vince un presidente repubblicano. A leggere bene, quello che lei chiama “tutto” si rivela in realtà “pochino”: un po’ di sardine, un po’ di ecoqualchecosa, un po’ di sindaci e di civismo pret-à-porter. (Nicola Porro)

Ma il reddito è l’equivalente funzionale del lavoro. Lo ha detto il segretario Pd, Nicola Zingaretti, chiudendo la plenaria del seminario dem nell’abbazia di San Pastore a Contigliano. (Il Fatto Quotidiano)