Report medico su Joe Barone: il DG viola è in condizioni cliniche critiche

Atalantini.com SPORT

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio FirenzeViola commentando così la notizia del malore che ha colpito Joe Barone nella giornata di ieri: "Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all'improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente. (TUTTO mercato WEB)

Malore Barone, i messaggi di vicinanza di Lazio e Monza per il dirigente della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Nicola Armentano, ex medico sociale per le nazionali di nuovo e pallanuoto, su Radio FirenzeViola ha provato a commentare l'operazione subita da Joe Barone al cuore, ieri al San Raffaele dopo il malore: "Intanto lancio un messaggio di vicinanza a Joe Barone e alla sua famiglia. (Firenze Viola)

Atalanta-Fiorentina, caos date: il recupero potrebbe giocarsi anche a campionato finito (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Sardelli da Milano per firenzedintorni.it tira le fila sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina Joe Barone, che respira grazie alle macchine al San Raffaele di Milano (Viola News)

Quando si recupererà Atalanta-Fiorentina rinviata ieri per le condizioni di salute del dg viola Joe Barone? Come si legge su Sportmediaset, è impossibile trovare una data ad aprile (il campionato riprenderà a fine marzo per via della sosta delle nazionali, quindi il punto di partenza per la ricerca di una data non può che essere successivo a marzo) perché Atalanta e Fiorentina si sfideranno in semifinale di Coppa Italia, con andata prevista il 3 aprile e ritorno il 24, mentre l'11 e il 18 aprile la Dea giocherà i quarti di Europa League e i viola disputeranno i quarti di Conference League. (Tutto Napoli)