Bale: “Gli alieni esistono al 100%. Alcuni Ufo sono segreti governativi, ne ho visto uno”

alfredopedulla.com SPORT

Garteh Bale fa parlare di sé dopo un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Tottenham.

Alla domanda sull’esistenza degli Ufo l’attaccante gallese ha risposto così: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti.

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo”

So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

"Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto", la risposta di Gareth Bale Ci sono delle immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti, so che alcuni sono probabilmente dei segreti governativi ma ne ho visto uno una volta". (Sky Sport)

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Sportevai.it)

Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” (Footballnews24.it)

Penso che lo sia chi rappresenta i suoi interessi”, ha spiegato Toshack facendo riferimento a Bale e al suo agente Barnett. E poi sulle sue esperienze con i giocatori: “Quando un calciatore mi diceva che il suo agente aveva determinate cose, io dal canto mio rispondevo: ‘Non voglio sapere cosa ha detto il tuo agente. (ItaSportPress)

Gareth Bale, al riguardo, non ha dubbi. Gareth Bale e l’esistenza degli alieni Queste dunque le parole di Gareth Bale, attualmente al . (Zazoom Blog)

Ma in realtà una volta ne ho visto uno Sono state pubblicate dal governo”, ha detto l’attaccante, dopo che gli è stato chiesto se credeva ai marziani. (PianetAzzurro)