Bale: “Gli alieni esistono al 100%. Alcuni Ufo sono segreti governativi, ne ho visto uno”

Bale: “Gli alieni esistono al 100%. Alcuni Ufo sono segreti governativi, ne ho visto uno”
alfredopedulla.com SPORT

Garteh Bale fa parlare di sé dopo un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Tottenham.

Alla domanda sull’esistenza degli Ufo l’attaccante gallese ha risposto così: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti.

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo”

So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

Il campione gallese ha inoltre portato alla luce alcune teorie complottistiche, affermando in più di aver visto un ufo. Gareth Bale, al riguardo, non ha dubbi. (Metropolitan Magazine )

Ecco le sue parole ai canali ufficiali del Tottenham:. «Ci sono molte teorie del complotto ma ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti, quindi non può essere falso. (Calcio News 24)

"Ci sono video che ha pubblicato direttamente il governo degli Stati Uniti, non sono fake" ha affermato Bale, che ha anche sostenuto di aver visto un ufo. Così il giocatore del Tottenham, in un’intervista sui canali ufficiali della squadra inglese con il compagno Joe Rodon, che invece si è mostrato più scettico. (Sky Tg24 )

Ufo, il calciatore Bale: "Ho visto gli alieni". E con il lockdown aumentano le segnalazioni

Gareth Bale è convinto dell'esistenza degli alieni, il calciatore gallese lo ha confermato nel corso di una intervista ai canali ufficiali del Tottenham. Ripeto, per me gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo" (AreaNapoli.it)

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. (Footballnews24.it)

Lo sostiene Gareth Bale, calciatore del Tottenham, che in una intervista sui canali ufficiali del club inglese sostiene che gli alieni "esisteno al 100%". Anche nel resto del mondo durante l'anno di lockdown sono notevolmente aumentate le possibili visualizzazioni di Ufo. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr