Donnarumma Juve: ecco perché il portiere non è arrivato a Torino

Juventus News 24 SPORT

Donnarumma Juve: ecco perché il portiere non è arrivato a Torino.

La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine»

«Unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio da 12 milioni – tale era la richiesta – sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste di aumento. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Continua la crisi di, portiere titolare (confermato ancora una volta da Allegri) della Juventus, che non dà più garanzie al reparto. E i tifosi bianconeri sono in rivolta: sul web, infatti, invocano, per dare una scossa dopo i risultati deludenti e le prestazioni del portiere. (ilBianconero)

Max continua a difendere a spada tratta il polacco, subito confermato titolare in vista di martedì con il Malmoe. I tifosi bianconeri invocano a gran voce l’avvicendamento tra i pali: Perin nuovo portiere titolare. (Juventus News 24)

: «Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente. Però guai a mettere in discussione Szczesny, che resta uno dei migliori portieri a livello europeo".Stefano: «Quello di Szczesny è soltanto un momento negativo. (ilBianconero)

«Tutti i weekend a partire dal 20 agosto e fino al 26 settembre, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che fornirà supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla nostra piattaforma», si legge sul sito della piattaforma di sport in streaming. (Calcio e Finanza)

Allegri pubblicamente ha difeso il suo giocatore, dicendo che sarà titolare in Europa. Per Wojciech Szczęsny è stato un avvio di stagione disastroso. (SOS Fanta)

Disney+. Disney Plus è una delle ultime piattaforme di streaming ad arrivare sul mercato televisivo Ma per guardare film e programmi TV, esiste appunto il servizio di Amazon: Prime Video. (MI-LORENTEGGIO.COM.)