Di Battista studia da leader "Dopo Di Maio? Non so"

ilGiornale.it INTERNO

Alessandro Di Battista è rientrato in Italia ufficialmente per dare una mano a Di Maio nella campagna per le Europee. Ma ora studia da leader (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Politica - L'esponente M5s esce allo scoperto e lascia uno spiraglio aperto sul fatto che in futuro possa essere lui a capo del movimento (Tuscia Web)

Il Movimento 5 Stelle si tiene ben lontano dalla piazza di Torino che ha riunito i Sì alla Tav e accolto gli alleati di governo della Lega. Issa la bandiera del «No», si mostra compatto in favore di telecamere, agita il contratto di governo. (La Stampa)

“Farò la campagna per le elezioni europee, ma non so se sarò il leader M5s alle prossime elezioni politiche” ha detto l'ex deputato del Movimento cinque stelle (Today)

Alessandro Di Battista torna a parlare in una intervista al canale Nove. (Blitz quotidiano)

"Per me" - ha detto, intervistato da Andrea Scanzi e Luca Sommi - "Baglioni fa benissimo a esprimere tutte le opinioni che vuole: poi a me Baglioni è sempre piaciuto". Un sostegno previsto,… (TG La7)

"Non farò il ministro", dice lapidario… Ospite di "Accordi & Disaccordi" sul Nove lancia una serie di messaggi sia all'interno che all'esterno del Movimento. (Repubblica.it)