Mario Kart Live: Home Circuit piace a tutti, ma non ai gatti

Mario Kart Live: Home Circuit, il nuovo capitolo Nintendo dedicato all’idraulico baffuto sui kart è arrivato nelle nostre case e come ben sapete, non in senso figurato.

Mario Kart Live: Home Circuit supporta la realtà aumentata ed è possibile giocarci su Nintendo Switch e Switch Lite tramite una macchinina telecomandata dotata di fotocamera e una serie di traguardi che vanno a creare il circuito “casalingo”, riprodotto su TV o console. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo uno sguardo generale gli YouTuber iniziano la gara vera e propria: vediamo il kart sfrecciare lungo il tracciato che rende ancora più "reale" la corsa. Si tratta del video del canale Gaming Boulevard che mostra la creazione del circuito di Yoshi nella realtà, un modo sicuramente più creativo di giocare a questo particolare titolo. (Eurogamer.it)

Mario Kart Live: Home Circuit e l'ingegno di un canale YouTube che ha ricreato il circuito di Yoshi (Di lunedì 19 ottobre 2020) YouTube ha ora un nuovo e interessante video di uno dei giochi più in vista del momento tra gli utenti che giocano spesso a Nintendo Switch e che è stato recentemente pubblicato su questa console, ovvero Mario Kart Live: Home Circuit. (Zazoom Blog)