Distrutto per errore murale Banksy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un errore fatale nel Regno Unito ha fatto scomparire per sempre uno dei murales di Banksy più famoso al mondo, La cabina spia (Spy Booth). Il vincolo di tutela che proteggeva i tre spioni dalla demolizione non è valso a molto e un'inchiesta aiuterà a ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre agenti segreti avvolti nel classico ... Spazzato via da un intervento di ristrutturazione dell'abitazione privata di Cheltenham, su cui l'opera era comparsa nel 2014. (Arte.it)

Non ha avuto molta fortuna il murale di Banksy 'Spy Booth', a Cheltenham, nel Gloucestershire, poco lontano dalla sede della Gchq, l'agenzia di intelligence britannica coinvolta nel ... (road2sportNews)

Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. Il murales 'The Spy Booth' di Banksy, dipinto su una casa a due piani di Cheltenham, 175 chilometri a ovest di Londra, è sparito. (Stadio24.com)

Era stato dipinto sul muro di una casa privata a Cheltenham nel 2014 ma la ristrutturazione dell'edificio lo ha ... (LifeStar.it)

Anche se nel febbraio del 2015 il consiglio comunale della cittadina aveva approvato un regolamento in base al quale l'opera risultava protetta e ... (Stadio24.com)

Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. Il murales "La cabina spia" non esiste più. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)