Gotti: "Dobbiamo continuare a fare punti"

Udinese Blog SPORT

Con 37 punti in classifica a meno di 4 giornate dalla fine del campionato e un vantaggio di 8 punti sulla zona rossa, il Lecce è praticamente salvo. Manca la certificazione della matematica, che potrebbe arrivare lunedì prossimo nella gara con l’Udinese. Mister Luca Gotti, commentando il pareggio di oggi contro i rossoblu, parla di punto importantissimo per i suoi e aggiunge: “Ma dobbiamo continuare ancora a giocare e fare punti. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan. CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. (Milan News 24)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini «Uno show, piu che una prestazione. Ha persino catechizzato i raccattapalle alla fine del primo tempo, forse per allungare i tempi del rientro della palla. (Cagliari News 24)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)

Il terzino ex Sampdoria Tommaso Augello, attualmente al Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione dove afferma per quale squadra tifa Il calciatore classe ’94 è rimasto molto deluso dal fatto che non potrà scendere in campo a San Siro, ed il motivo sarebbe proveniente direttamente dal cuore del terzino nato proprio nel capoluogo lombardo. (Samp News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)