Facebook e lo strano caso delle vignette su Maometto censurate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ondate emotive che seguono alle grandi tragedie internazionali sono spesso talmente estese ed incotrollate da riuscire a trasformare in paladini della libertà anche persone che di fatto non lo sono mai state e a rendere “Charlie Hebdo” persino coloro che ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso 9 gennaio, anche Mark Zuckerberg era Charlie: due giorni dopo gli attentati di Parigi, il CEO di Facebook aveva pubblicato un lungo status nel quale spiegava come Facebook, «da sempre un luogo dove persone da tutto il mondo possono ... (You Tech)

Un «Check-Point-Charlie» nel bel mezzo della Grande Mela, o in qualche recondita «zona franca» dell’Europa, così come accaduto in passato. Sono queste le ipotesi suggestive che si stanno inseguendo all’indomani della notizia dell’incriminazione di alcuni presunti 007 al servizio del Cremlino. (La Stampa)

Ritorna dopo la consueta pausa di fine anno “Le Iene Show“. Tutto confermato per la conduzione, ci saranno ancora Ilary Blasi e Teo Mammucari, così come è confermata la presenza della Gialappa’s... (TV Oggi)

RepTv News, Valtorta: "Psichedelico Crumb, papà di Paz e Charlie Hebdo" (La Repubblica)

Qualche settimana fa Mark ... Mark-Zuckerberg. (Webnews)

.. (La Repubblica)