Strade a luci rosse: ghetti o oasi?

La Stampa INTERNO

Roma si è divisa sulla creazione di strade dedicate alla prostituzione. C'è chi le considera la soluzione e chi farà di tutto per impedire la loro nascita. E voi che ne pensate? flavia amabile. 10/02/2015. E allora che ne facciamo delle prostitute? Le lasciamo ... (La Stampa)

Su altre testate

Oramai è una disputa, a tratti grottesca, tra il sindaco Ignazio Marino e il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro. E' quest'ultimo che, di tanto in tanto, deve riportare il Marziano con i piedi per terra. (RomaToday)

…Juliette Greco, Valentino Parlato, Gay Talese, Aldo Moser, Jas Gawronski, Vittorio Schiraldi, Agostino Saccà, Mauro Bellugi, Syusy Blady, Antonio Catricalà, Francesco Salvi, Lucio Caracciolo, Gianna Malisani, Beppe Baresi, Sandra Savino, (Roma Daily News)

L'obiettivo è liberare dalle "lucciole" le strade dell'Eur e contemporaneamente tentare di tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione in strada, ... In alcune strade del IX Municipio la prostituzione sarà tollerata. (Il Messaggero)

Finalmente è arrivato il, tanto atteso, bene placet da parte del Comune di Roma per dare il via a un quartiere a luci rosse come quello che, ormai da tanto, si trova nella bellissima città di Amsterdam, dove, tra l'altro, è addirittura nato il Museo della ... (ViaggiNews.com)

Quartiere a luci rosse sì o quartiere a luci rosse no? Roma è divisa tra favorevoli e contrari alla proposta del IX Municipio sostenuta dal sindaco Ignazio Marino di creare una zona limitata della capitale in cui la prostituzione a partire dal prossimo aprile ... (Leonardo.it)

“Non si possono fare perché significherebbe ammettere la prostituzione, cioè che è ... (Termometro Politico)