Lavoro, Camusso agli iscritti: "Sabato venite tutti a Roma"

PUPIA ECONOMIA

Una manifestazione nazionale dal tema Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia. "A nome di tutto il gruppo dirigente della Cgil, rivolgo un cordiale invito a tutti i nostri iscritti - scrive Camusso in una lettera - perché siano presenti a Roma il 25 ottobre. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

- "E' il momento delle scelte, chiare, dedicate a creare lavoro". Questo l'esordio della lettera che il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha inviato agli iscritti, per rivolgere "un cordiale invito" ad essere presenti alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18 e il tentativo di modificare lo Statuto dei lavoratori da parte del Governo... (Nuovo Sud)

Lavoro, #25ottobre: anche gli studenti scendono in piazza (La Repubblica)

Giovedì 23 ottobre, alle 21, nello Spazio Eventi L. Famigli, secondo appuntamento con I Concerti dell’Accademia 2014, rassegna organizzata dal Comune di Spilamberto e dall’Associazione Amici della Musica di Bologna – sez. (Bologna 2000)

È con questa lettera che Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, sta invitando gli iscritti (e non solo) a partecipare con coraggio e in massa alla manifestazione del 25 ottobre che ha come slogan: "Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia" ... (Panorama)

Intervista al presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che del documento finale dell'assemblea dice: "Tra le righe ci sono problematiche che devono...." (La Repubblica)