Napoli, emergenza violenza a Ponticelli: accoltellata una persona in strada

Vesuviolive.it INTERNO

Pochi giorni fa un ex collaboratore di giustizia è stato freddato a bordo della sua auto a pochi passi dalla clinica Villa Betania di Ponticelli e, sempre nello stesso quartiere, un uomo ha trovato la stessa sorte per essere il cognato di un noto boss. Dopo nemmeno una settimana un nuovo atto di violenza è... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Svolta nell'omicidio di Luana Finocchiaro, la 41enne uccisa ieri sera nella sua abitazione di Misterbianco: fermato il suo ex convivente, Vincenzo Di Mauro, di 37 anni, che con lei aveva avuto un figlio che ora ha 4 anni e che era in casa quando ... (Imola Oggi)

Al momento... Si tratta di Erjon Broshka, albanese, 30 anni incensurato. (Nuovo Sud)

E ancora: "Per favore mandate i vostri autisti per ordinare". "Qui le donne non possono entrare". (La Repubblica)

Protagonista un calciatore nella notte tra lunedi e martedi. (TuttoCalciatori.Net)

11:05 (ANSA) - CATANIA - Il figlio della coppia, un bambino di 4 anni, sarebbe stato in casa quando, secondo l'accusa, Vincenzo Di Mauro, di 37 anni, avrebbe strangolato la sua ex convivente, Luana Finocchiaro, 41 anni, nella sua casa di Misterbianco. (Corriere della Sera)

La donna aveva denunciato l'uomo perché la picchiava.L'omicidio al termine dell'ennesima lite provocata da dissidi sull'affidamento del figlio di 4 anni. (La Stampa)