Scontri al Cairo, morto uno studente

Corriere del Ticino ESTERI

IL CAIRO - Uno studente è stato ucciso oggi negli scontri scoppiati all'università del Cairo durante i quali la polizia è intervenuta con lancio di lacrimogeni. Lo ha riferito una fonte della sicurezza. I disordini sono avvenuti durante una manifestazione indetta ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 29 nov - Nuovo venerdi' di scontri al Cairo, dove una manifestazione di sostenitori dell'ex presidente Mohammed Morsi, deposto dall'esercito il 3 luglio scorso, e' stata dispersa dalle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)

E a stragrande maggioranza il comitato ha approvato ... Il comitato dei cinquanta esperti incaricati della riforma ha infatti cominciato le votazione finali sulla bozza di Costituzione egiziana. (Lettera43)

Come un mantra per i Fratelli Musulmani d'Egitto che dal 1928, anno della loro fondazione a Ismailiyya, è stato ripetuto quasi compulsivamente dal Nilo a Sinai: mormorato negli anni della repressione sotto ... (Avvenire.it)

(AGI/) - Il Cairo, 29 nov. Lo ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale 'Mena', secondo cui all'origine dei disordini c'e' la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Almeno 60 persone sono state arrestate per aver partecipato a disordini scoppiati durante proteste dei sostenitori dei Fratelli musulmani in diverse parti dell'Egitto. Lo ha fatto sapere un portavoce del ministero ... (L'Unità)

(AGI/AFP) - Il Cairo, 30 nov. - La commissione di 50 'saggi' che ha redatto la nuova Costituzione egiziana comincia oggi al Cairo a votare il documento finale, che sara' nelle prossime settimane sottoposto a referendum popolare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)