Calciomercato Serie A, scambio tra big | I retroscena dell’addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, le cifre del colpo Giroud | Contromossa Chelsea. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nuova ‘beffa’ in vista | Le big europee lo puntano. Calciomercato Inter e Roma, scambio Politano-Spinazzola: i motivi dell’addio dell’ex Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, si va verso la chiusura dello scambio tra Politano e Spinazzola.

Due big di Serie A stanno definendo in queste ore uno scambio intavolato nella giornata di ieri. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Il tutto è favorito dal fatto che gli agenti dei due giocatori sono gli stessi, anche la valutazione dei due giocatori è la stessa. Il giocatore nerazzurro, poi, sembrava potesse finire al Milan ma adesso le cose sembra siano cambiate ancora. (Tutto Napoli)

Il calciatore ex Sassuolo ha saltato due gare per infortunio mentre il giocatore del club della capitale ne ha saltate quattro. Il nerazzurro ha giocato 15 volte per un totale di 315 minuti (14% del totale delle gare giocate), il giallorosso ne ha giocate 16 ed ha totalizzato 929 minuti (41% delle gare disputate dalla sua squadra). (fcinter1908)

Ora la trattativa con l’Inter News 13 Gennaio 2020 18:56 Di salvatore 1'. Matteo Politano è diventato l’obiettivo numero uno della Roma per sostituire l’infortunato Nicolò Zaniolo. (Stile Inter)

Ai primi di dicembre, ad esempio, si era già parlato di Kessie in nerazzurro con Gagliardini sulla sponda opposta. Dopo essere stato molto vicino al Milan, ora l’esterno ex Sassuolo sembra essere il rinforzo per la Roma, dopo l’infortunio di Zaniolo. (fcinter1908)