Reggio, piccole opere d'arte abbelliscono il centro storico - FOTO

CityNow INTERNO

In questi ultimi minuti, su Instagram c'è stato un vero e proprio boom di immagini che ritraggono diversi luoghi di Reggio Calabria dove sono 'magicamente' comparsi dei quadri molto particolari.

I quadri famosi ispirati a Reggio Calabria. Non capita forse anche a voi di pensare e vedere Reggio Calabria in ogni cosa?

Grazie all'idea di un gruppo di giovani, il centro storico di Reggio Calabria diventa una piccola galleria d'arte a cielo aperto. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Coronavirus: oggi l'indice di gravità elaborato da YouTrend è a 55 su 100, come ieri Diminuiscono ancora i ricoverati: il bollettino (Di mercoledì 28 aprile 2021) Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 220 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Zazoom Blog)

L'uomo è stato stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo. Giuseppe Simone, 46 anni, da tutti conosciuto come Peppe, non ce l’ha fatta. (Il Reggino)

Ad accogliere i vertici sindacali presso il Palazzo di Città, il sindaco Giuseppe Falcomatà e il Comandante della Polizia Locale reggina Salvatore Zucco. Si tratta di un primo step sperimentale, che inizia da Reggio Calabria, e che poi sarà esteso a tutta la Calabria. (Stretto web)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 155, Reggio Calabria 143, Catanzaro 117, Crotone 42, Vibo Valentia 35 I casi attivi sono 14.887 e quelli chiusi 44.310. (OggiNotizie)

E se quella fosse la tomba di Giulia, figlia di Ottaviano Augusto, il primo imperatore di Roma? L’archeologo e docente universitario Daniele Castrizio, insieme al professore Lorenzo Braccesi, due fra i principali studiosi della vita di Giulia, vogliono vederci chiaro. (Stretto web)

«Un’accademia per comici in erba: devono aver scambiato per questo il consiglio comunale di Reggio Calabria i nostri rappresentanti istituzionali. "Siamo seri: qui non dobbiamo fare dei murales ma c’è da ricostruire un paese intero, Nord e Sud insieme", è l'appello di Minnella & C. (Tempo Stretto)