Se il bucato appena uscito dalla lavatrice non ha un buon odore fai così

Mamma Style ECONOMIA

Se il bucato appena uscito dalla lavatrice non ha un buon odore, forse non hai mai fatto questo: prova questo trucchetto, vedrai che profumo. Cosa c’è di peggio nel tirare i vestiti dalla lavatrice e accorgersi che hanno un cattivo odore?

Vi basterà Infatti un solo naturalissimo ingrediente per riuscire ad eliminare ogni odore sgradevole dei vostri vestiti.

Facendo così i cattivi odori della lavatrice spariranno i nostri vestiti profumeranno come non mai

Stiamo parlando del bicarbonato di sodio, una polvere in grado di eliminare sporco e soprattutto attirare i cattivi odori fino a neutralizzarli. (Mamma Style)

Su altri giornali

Inoltre, la ventilazione garantisce che le particelle di acqua emanate dai panni possano creare nel tempo muffa, umidità o causare la formazione di funghi. 7 trucchi per asciugare il bucato quando piove senza causare cattivi odori o muffa, umidità e condensa. (Proiezioni di Borsa)

Attenzione anche a quando avviarla, perché se il vostro contratto prevede una tariffa elettrica bioraria, la corrente costerà molto meno dopo le 19 e durante i weekend. Asciugatrice e risparmio, ecco come tagliare veramente i costi della bolletta elettrica con delle semplici accortezze. (Formatonews)

Ecco tutti i trucchi per asciugare i panni sul termosifone ed evitare puzza e umidità in casa. Secondo trucco. É molto importante aerare la stanza in cui sono stati messi i panni ad asciugare, specialmente se messi sul termosifone. (Proiezioni di Borsa)

Infatti, riempiendo il cestello oltre la metà della sua capacità, si rischia di danneggiare l’asciugatrice ed aumentarne i consumi. Infatti, ci sono brutte notizie per chi utilizza in questo modo l’asciugatrice perché la sta distruggendo (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo sempre creduto di dover utilizzare il famoso panno cattura polvere prima del mocio, ma gli esperti di pulizia casalinga hanno da ridire. Non dobbiamo considerare solo i panni, ma anche l’apposita scopa ed eventuali altri accessori che spesso sono anche abbastanza cari. (Proiezioni di Borsa)

Puzza di umido sul bucato della lavatrice? 4 – Puzza di umido sul bucato – Acido citrico. E’ un prodotto utilissimo per le pulizie, anche se poco conosciuto. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr