Italia, Conte: "Oriundi? Nulla di strano"

Sport Mediaset SPORT

Primo giorno di raduno azzurro in vista della sfida contro la Bulgaria per Euro 2016 e l'amichevole contro l'Inghilterra. Tema del giorno gli oriundi in Nazionale. "Non sono il primo e non sarò l'unico a convocarli - ha spiegato Conte - Ci sono regole. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La mancata convocazione di Pirlo e di De Rossi, fra l'altro a segno ieri con la sua Roma, non costituisce di certo una bocciatura: lo fa capire il Ct Antonio Conte al primo giorno di raduno a Coverciano. (Giornale La Voce)

È giunto il momento di scoprire le carte e vedere effettivamente che situazioni si ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La Vecchia Signora ha già ricevuto un mezzo sì dell’entourage di Dybala, ma devono fare i conti con le più facoltose avversarie. L’Arsenal ha proposto ai siciliani una prima offerta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Farà discutere a lungo la decisione di Antonio Conte di convocare Barzagli per gli imminenti impegni della Nazionale di calcio contro la Bulgaria e l'Inghilterra. Come noto, Barzagli è reduce da un lungo stop. (Sport Optimagazine)

Il commissario tecnico dell'Italia, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. (Retesport)

Ezequiel Ponce, talento classe ’97, ha stregato Walter Sabatini e il ds giallorosso, durante la finestra del mercato invernale, non se lo è fatto sfuggire, battendo la forte concorrenza di Atletico Madrid e Tottenham. (LaRomaSiamoNoi.com)