Apple TV+: podacast ufficiali degli show esclusivi un'ipotesi concreta

I primi segni di interesse sono emersi in estate, e da quel momento Apple sarebbe rimasta in contatto con i produttori, anche se al momento non sono ancora stati ufficializzati dei piani per la registrazione dei podcast.

Sino ad oggi Apple si è limitata ad offrire una delle più diffuse piattaforme per la pubblicazione dei podcast, ma sembra che ora voglia giocare un ruolo da protagonista.

Apple TV+ si prepara a ricevere una massiccia dose di nuovi contenuti originali, ma sembra che le novità per il servizio streaming di Cupertino potrebbero non finire qui, almeno secondo Bloomberg. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Il servizio dovrà anzitutto giustificare prezzi più elevati rispetto a quelli dei concorrenti: da 7,99 a 15,99 euro a mese. La piattaforma ammette che il debutto di Disney+ e Apple TV+ avvenuto nei mesi scorsi ha rallentato la sua crescita, soprattutto negli Stati Uniti. (Punto Informatico)

But most analysts and surveys say that the success of Disney+ and Apple TV+ are not mutually exclusive, and that all three big-name services can do well—at least for a time. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney) More. (Yahoo Finance)

Qualche freddo numero per farci un'idea di base:. IL GRANDE SUCCESSO DI THE WITCHER. The Witcher, la serie TV fantasy che racconta le vicende del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, è stata uno dei più grandi successi per popolarità dell'intera piattaforma. (HDblog)

It saw the launch of two new competitors with big budgets for both content and marketing: Disney's (NYSE:DIS) Disney+ and Apple's (NASDAQ:AAPL) Apple TV+. Hastings believes the growth of competition over the long run will come not from Netflix, but from decreased linear TV viewing. (The Motley Fool)

Netflix è oggi disponibile in 190 paesi e nello scorso trimestre ha portato a casa 8,76 milioni di nuovi iscritti, mentre gli analisti se ne attendevano circa 7,63. Il 2019 si è chiuso per Netflix meglio di quanto si potesse sperare, con diversi indici e risultati migliori rispetto a quanto era atteso dagli analisti di Wall Street. (DDay.it - Digital Day)