Il bandito armato e le due rapine fotocopia in 15 minuti.

Virgilio INTERNO

Due colpi in un quarto d'ora. Il terzo cinque giorni dopo. Sempre con lo stesso modus operandi. Un ragazzo di 25 anni, un italiano con precedenti, è stato fermato nelle scorse ore dalla polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L’attività investigativa, svolta dagli agenti della quarta Sezione dell’Ufficio Prevenzione Generale, è iniziata a seguito di una tentata rapina avvenuta nel pomeriggio dello scorso 25 aprile dove un uomo, armato di pistola, si è introdotto all’interno di un negozio di via Palmanova pretendendo l’incasso per poi desistere perché una dipendente era riuscita ad attirare l’attenzione di un passante. (IL GIORNO)

Pistola in pugno, minaccia il commesso della farmacia, dopo aver fatto lo stesso soltanto 15 minuti prima in un altro negozio. (Repubblica TV)

La polizia di Stato ha eseguito un fermo d’indiziato di delitto nei confronti di un cittadino italiano di 25 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, gravemente indiziato di aver commesso tre rapine a mano armata nel mese di aprile in esercizi commerciali in zona di via Padova e corso Monforte. (La Repubblica)

Tre rapine in negozi di Milano. A compierle, in cinque giorni, un ragazzo italiano di 25 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, arrestato dai poliziotti della quarta sezione dell’Ufficio prevenzione generale della questura e della sezione investigativa del commissariato Mecenate. (Corriere Milano)

Le indagini della IV sezione dell'ufficio prevenzione generale sono iniziate proprio il giorno della festa della Liberazione, quando un uomo armato di pistola aveva fatto irruzione in un negozio di via Palmanova fallendo però il raid per la pronta reazione della dipendente, che era riuscita a chiedere aiuto a un passante. (MilanoToday.it)