Ascolti tv, martedì 12 ottobre 2021: Digitare il codice segreto (20.2%), Titanic (12.8%), Le Iene (8.7%) | Dati Auditel

Ascolti tv, martedì 12 ottobre 2021: Digitare il codice segreto (20.2%), Titanic (12.8%), Le Iene (8.7%) | Dati Auditel
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 12 ottobre 2021?

Auditel ieri sera, 12 Ottobre 2021. Sfida Rai1 e Canale 5: ‘Digitare il codice segreto’ vince contro ‘Titanic’ che in replica si difende benissimo.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 12 Ottobre 2021. RAI 1. Oggi è un altro giorno : 1.557.000 spettatori con il 13.1%

Ascolti tv di martedì 12 ottobre 2021: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. (SuperGuidaTV)

Su altre testate

Leggi anche: Uomini e Donne: la tronista Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo (ANTICIPAZIONI). Ascolti tv di ieri, martedì 12 ottobre 2021: chi ha vinto tra Canale 5, Rai 1 e Italia 1? Su Canale 5, l’ennesima replica del Titanic ha coinvolto appena 1.770.000 spettatori pari al 12.8% di share. (DonnaPOP)

Ascolti tv, ieri sera: I Bastardi di Pizzofalcone vs GF VIP. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, lunedì 11 ottobre 2021? (SuperGuidaTV)

Su Canale 5 – dalle 21.50 all’1.05 – Grande Fratello Vip 6 è stato la scelta di 3.181.000 spettatori pari al 20.7% di share. A conquistare il podio degli ascolti è la terza stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, mentre il Grande Fratello Vip rimonta rispetto al precedente appuntamento, ma supera di poco i tre milioni. (Tv Fanpage)

Ascolti Tv martedì 12 ottobre 2021 Rai 1 vince la serata, Le Iene non “mordono” ferme a 1,3 milioni

Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca pure la soglia del 6% di share. Quei Bastardi di Pizzofalcone vincono ancora la serata del lunedì, ma quei gentiluomini e gentildonne del Grande fratello vip 6 gli si avvicinano baciandoli durante i neri di Rai1 in una sorta di amorevole contrappasso. (Tvblog)

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

di presentazione 735 mila 3.1%). 15-64 Commerciale %. 15-34 Giovani. +55 Adulti. 20. Inghilterra – Ungheria 555 mila 2.36%. Real Time. Matrimonio a prima vista Italia 508 mila 2.2%. Iris. I 300 di Fort Canby 491 mila 2.2%. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr