Juve: idea Loftus-Cheek se va via Arthur. No del Chelsea al prestito

Calcio In Pillole SPORT

Il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Chelsea, ma i Blues non sono intenzionati a mandare via il giocatore in prestito.

I bianconeri sono al lavoro con l’Arsenal per lasciar partire il brasiliano Arthur, mai stato congeniale al modulo di Allegri.

Se il giocatore dovesse andare in Inghilterra, la società dovrà regalare al Mister un nuovo rinforzo al centrocampo.

Il centrocampista del Chelsea è dotato di fisico e qualità e le sue caratteristiche sarebbero congeniali con la nuova Juve. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione che verrà confermata dalla Juventus solo dopo aver trovato il sostituto Mercato ora per ora. Arthur potrebbe presto lasciare la Juventus. (Sport Mediaset)

Il suo addio consentirà alla Juventus di risparmiare risorse economiche importanti che potranno essere utilizzate per finanziare le prossime operazioni in entrata. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via libera sull’addio | Allegri vuole il sostituto. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, anche in queste ore sono in corso dei colloqui serrati per tentare di raggiungere un punto d’incontro entro la fine della sessione invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se invece, l'Arsenal dovesse aprire alla possibilità di un riscatto di Arthur a quel punto le cose potrebbero cambiare Questa formula non convince del tutto la Juventus che a quel punto dovrebbe cercare un centrocampista che possa arrivare in prestito. (Tutto Juve)