Federico Salvatore colpito da emorragia cerebrale: ricoverato - Cultura e Spettacoli

Il ricovero si è reso necessario dopo che Salvatore era stato colpito, nei giorni scorsi, da un'emorragia cerebrale.

Solo una settimana fa il cantante aveva presentato il suo ultimo disco "Azz.

' ricoverato presso l'Ospedale del Mare di Napoli il cantautore partenopeo Federico Salvatore, L'artista 62enne è tenuto in stretta osservazione dal personale medico della struttura.

25 anni dopo"

(la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore, la moglie Flavia ha pubblicato un messaggio per aggiornare tutti sulle condizioni del marito: "Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore (NapoliToday)

Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. Il noto artista napoletano è stato ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli (AreaNapoli.it)

Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli: ha avuto nei giorni scorsi una emorragia cerebrale. Nelle scorse settimane aveva annunciato il lancio del nuovo disco, “Azz… 25 anni dopo”, a 5 lustri da quello che gli fece guadagnare due dischi di platino. (Tutto Napoli)

All'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno è stato effettuato un prelievo multiorgano a scopo di trapianto terapeutico. Il coordinatore locale prelievi organi e tessuti ha attivato subito la procedura e la direzione sanitaria ha quindi convocato il collegio medico con la medicina legale per l’accertamento di morte cerebrale. (corriereadriatico.it)

Federico Salvatore, popolare cantautore napoletano di 62 anni, è stato ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. Salvatore aveva annunciato il il cambio di data sui social, motivando il ritardo con la morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni (AreaNapoli.it)

Salvatore è stato colpito da un malore nei giorni scorsi, ma sulle sue condizioni di salute i medici mantengono ancora il massimo riserbo. Improvvisamente e inaspettatamente stamattina si è spento Giacinto, il mio pappagallo parlante che da 25 anni ripeteva ogni mia malaparola (Il Messaggero)