C’è Posta per te, brutte notizie per i fan: non poteva andare peggio

Dopo tutto questo intricato intreccio di incomprensioni Carmen sperando di chiarire con suo padre, con cui non ha più dialogo da ben tre anni, si è rivolta a C’è Posta per te.

Dei protagonisti della scorsa puntata di C’è Posta per te, a quanto pare, una volta terminata la puntata, non si sono rivolti più la parola.

C’è Posta per te, padre e figlia non si parlano più. Carmen e suo padre Luigi sono stati protagonisti di una delle puntate di C’é Posta per te. (Altranotizia)

Su altri media

La verità è venuta a galla. Tra le commoventi storie andate in onda sabato durante l’appuntamento di “C’è posta per te”, il pubblico ricorda sicuramente quella della giovane Carmen. Attraverso un lungo sfogo postato tramite le Instagram stories, la giovane ha raccontato il terribile epilogo di tutta questa vicenda. (Yeslife)

Il programma della De Filippi vede come protagonisti persone comuni tra amori perduti, ricongiungimenti e amicizie di gioventù rimaste in sospeso. In questa edizione abbiamo già visto volti come Luca Argentero, Roberto Baggio, Can Yaman e Stefano De Martino. (Piper Spettacolo Italiano)

(credits Fascino P.g.t per Mediaset). APPROFONDIMENTI IL POST Caterina Collovati risponde a Diletta Leotta: «Basta lagne, le. A recapitare la posta al mittente quattro postini: Chiara Carcano Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi (corriereadriatico.it)

Non tutte le storie proposte a C’è Posta Per Te hanno un lieto fine nonostante l’emozione che si vive in puntata: è andata così per Carmen e Luigi. Non era vero che la mamma non sapeva nulla” ha chiarito Nunzia “quando siamo andati a registrare la puntata ci avevano detto che la mamma sapeva tutto, lo sapevano tutti tranne noi”. (Tipiù)

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te lo scopriremo solo sintonizzandoci con la rete ammiraglia del Biscione, a partire dalle 21.30 circa. Dopo aver visto Luca Argentero e Roberto Baggio, chi arriverà da Maria De Filippi per regalare a noi e a se stesso nuove emozioni? (MyMagazine.news)

C’è Posta per Te, quindi, dovrebbe tornare in onda il sabato dopo,12 febbraio, con nuove storie e tanti ospiti Tantissime e tristissime le storie che Queen Mary tratterà in studio, insieme ai protagonisti di tali vicende. (ZON.it)