Facebook ci aiuta a dimenticare gli ex

Facebook inizierà la sperimentazione per la protezione contro il mal d'amore sui dispositivi mobili negli Stati Uniti prima di decidere se metterla o no a disposizione di tutti i suoi 1,5 miliardi di utenti in tutto il mondo. Molti utenti di social ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

La ... Facebook ha trovato la soluzione per aiutarci immediatamente a dimenticare più facilmente gli ex. (CNO-Webtv Notizie)

La cassetta degli attrezzi per superare periodi negativi e di crisi. Se mi lasci ti cancello: il titolo del film con Jim Carrey è il nome perfetto per le nuove funzioni introdotte da Facebook da usare quando una relazione finisce. (Wikipedia)

Stavo lì, in pausa pranzo, mangiavo un tramezzino – che tra l’altro non era nemmeno un granché – e, mentre scorrevo la home di Facebook con noia, mi sono imbattuta nelle foto e nei video della sfilata Victoria’s Secret avvenuta la sera precedente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Facebook Ci si incontra, ci si frequenta, si sta insieme ma non è raro che una relazione finisca. (News24web)

Una volta cambiato lo status della vostra relazione da 'impegnato' a 'single', il social vi chiederà di provare una serie di impostazioni per regolare la visibilità del vostro ex sulla bacheca e tagliare così tutti i ponti con lui o con lei senza l ... (Rosa Rossa)

L'ultimo aggiornamento dell'app mobile consente infatti di modificare le impostazioni di visibilità sul compagno dopo la fine di una relazione. (Rosa Rossa)