In programma ben 5 iPhone 2020: le differenti dimensioni di ciascuna versione

Nel frattempo, prepariamoci a profonde analisi su prezzi e schede tecniche di svariati dispositivi, prima di individuare quelli consono alle nostre esigenze.

Si arriva al quarto modello, con schermo da 6,1 pollici (cui aggiungere la tripla fotocamera posteriore) ed il top di gamma, con display OLED da 6,7 ​​pollici.

Sarà un anno decisamente intenso in casa Apple per quanto concerne la nuova proposta di smartphone per gli utenti legati alla mela morsicata, se pensiamo al fatto che toccheremo con mano non meno di cinque iPhone 2020.

Per la cronaca, tutto nasce da quanto è stato reso pubblico dal famoso analista Apple, vale a dire Guo Minghao. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli smartphone di qualità sono sempre più accessibili, grazie a prezzi vantaggiosi anche per i modelli mid-range di maggior pregio. Apple e Samsung guidano la classifica degli smartphone più contraffatti del 2019. (Gizblog)

Tuttavia, iPhone 5G sarà disponibile solo in cinque paesi, quali Canada, Corea, Giappone, USA e Gran Bretagna. Tuttavia, non resta che attendere l’ arrivo e la conseguente fine dell’estate 2020 per iniziare ad assaporare l’uscita dei nuovi modelli iPhone 5G in tutta la loro gamma. (Notizie Ora)

Apple ha confermato come il malfunzionamento non rappresenti un pericolo per la sicurezza degli utenti, in ogni caso provvederà alla sostituzione dell’accessorio in modo completamente gratuito. (Webnews)

E, così, la durata della batteria è uno dei “problemi” più diffusi sugli iPhone e sono in molti a chiedersi come fare per evitare che l’iPhone si scarichi in fretta. Andando su Impostazioni > Batteria > Stato Batteria possiamo leggere le informazioni fondamentali come la capacità massima. (Libero Tecnologia)

Chip Apple A13 Bionic. Display da 6.1" con risoluzione 828 x 1792 pixel. 64GB di memoria interna. iOS 13 Se stavate aspettando l'occasione di poter acquistare iPhone 11 (Recensione), oggi potrebbe essere il giorno giusto. (HDblog)

Durante la scorsa settimana, infatti, un rumor aveva suggerito una possibile separazione tra modelli sub-6GHz e mmWave, con due lanci progressivi tra settembre e dicembre. (Webnews)