Golden Globes 2016, Quentin Tarantino: "Morricone? Per me come Mozart e Beethoven". Ecco la sua carriera nel cinema

Parole dunque di grande encomio per un artista in grado di attraversare con successo, nel corso della sua carriera compositiva, una miriade di generi e ambiti musicali possibili. Una lunga, infinita serie di meravigliose collaborazioni con i nomi più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sdegno ampiamente superato coi fatti che la storia della musica ha registrato negli ultimi decenni e che l'immenso maestro ha ... (Stadio24.com)

Contributor ... 59 minuti fa | di Claudia Casiraghi. (Vanity Fair.it)

Sdegno ampiamente superato coi fatti che la storia della musica ha registrato negli ultimi decenni e che l'immenso maestro ha ... (Il Punto)

I Golden Globes 2016 si sono tenuti questa notte come ogni anno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles, California). (Stile Femminile)

Morricone è stato premiato per la colonna sonora di 'Hateful Height', sua prima collaborazione con Quentin Tarantino, dopo anni di 'corteggiamenti' da parte del regista 'pulp' (in passato il regista americano aveva inserito musiche scritte dal maestro ... (Stadio24.com)

Il musicista italiano (nella foto in apertura) ha vinto, la notte scorsa, il Golden Globe per la Miglior colonna sonora, per le sue musiche del film "The Hateful Eight" di Quentin Tarantino (nella foto in basso). (Stadio24.com)