Toyota Yaris Cross, al via da oggi le prenotazioni online | Allaguida

Alla Guida ECONOMIA

Questo modello, prodotto nello stabilimento Toyota di Valenciennes in Francia, sarà offerto anche con la trazione integrale

Sta per arrivare sul mercato la nuova Toyota Yaris Cross, il crossover pratico e polivalente, lungo 4,18 metri e disponibile sia a trazione anteriore che integrale, in arrivo il prossimo settembre.

Toyota Yaris Cross, come prenotare. La casa automobilistica ha annunciato di aver aperto le prenotazioni e ha fatto sapere che gli interessati potranno ordinare la loro vettura direttamente online, tramite una pagina apposita. (Alla Guida)

Su altre fonti

Toyota si sta preparando a dare via al campionato monomarca GR Yaris Rally Cup e ha fornito qualche ulteriore dettaglio, svelando anche la livrea che vedremo sulle auto che parteciperanno a questa serie. (HDmotori)

Inclusa nel prezzo, l’assicurazione WeHybrid che "scala" dal costo di polizza al rinnovo i km percorsi con il motore termico spento. Auto per molti, questa nuova Yaris Cross, lunga 4,18 metri, ibrida con il 1.5 e 116CV è acquistabile anticipando oggi 250 euro. (Automoto.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Un progetto che nasce spinto dal desiderio di esplorare lo Stivale alla ricerca di alcune delle eccellenze economiche, turistiche o scientifiche che lo sostengono e che si sono ritrovate ad affrontare, quest’anno, un periodo difficile Una puntata per ogni città, una città per ogni tappa, prima di ogni tappa. (Fleet Magazine)

Foto Toyota Yaris Cross Hybrid Sarà presentato a Torino in anteprima nazionale l’8 maggio in occasione della partenza del Giro d’Italia, Toyota Yaris Cross Hybrid è ordinabile in Italia. (Money.it)

Toyota GR Yaris - Svelata la livrea della Rally Cup (Di sabato 8 maggio 2021) Per vederla in gara bisognerà aspettare fino all'inizio di giugno, ma la versione da Rally della Toyota GR Yaris ha già mosso i primi passi in pista. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr