Bradisismo, De Luca per le vie di fuga rilancia la palla al governo

Bradisismo, De Luca per le vie di fuga rilancia la palla al governo
La Città Flegrea SPORT

E mentre la terra trema tra uno sciame e l’altro il governatore della Regione prende la palla in balzo e rilancia la sua battaglia al governo: «Stiamo ripetendo da mesi che uno degli interventi più urgenti da fare con i fondi Fsc riguarda le vie di fuga dai Campi Flegrei. Le risorse per fare questi interventi sono appunto nel programma di sviluppo e coesione presentato dalla Regione Campania». E’ questo ciò che ha sottolineato il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, a margine di un forum all’Interporto di Nola, commentando lo sciame sismico di domenica scorsa a Pozzuoli. (La Città Flegrea)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notte NBA del 16 aprile ha portato LeBron James e i Los Angeles Lakers alla vittoria sofferta - fino alla fine - nella partita del torneo NBA Play-In contro i New Orleans Pelicans martedì. Questo successo, secondo l'analista NBA Nick Wright, sarebbe il dodicesimo consecutivo per James in partite "Do or Die" negli ultimi 15 anni. (Pianetabasket.com)

È ufficialmente iniziata la post-season di questa pirotecnica stagione NBA, con le prime due partite andate in onda questa notte che hanno visto protagonisti nel play-in New Orleans Pelicans-Lakers da una parte e Sacramento Kings-Golden State Warriors dall'altra. (Tuttosport)

Questa notte si sono giocate le prime 2 gare di Play-In e hanno dato il risultato che ci saremmo immaginati. Infatti i Los Angeles Lakers hanno sconfitto i New Orleans Pelicans e i Sacramento Kings hanno strapazzato i Golden State Warriors, a conferma di una stagione da dimenticare. (BasketUniverso)

Basket:Nba; i Lakers ai playoff, Sacramento elimina Golden State

(Adnkronos) – I Los Angeles Lakers vincono 110-106 sul campo dei New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff da settima della Western Conference e affronteranno al primo turno i Denver Nuggets, campioni in carica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Los Angeles Lakers volano ai playoff dove incontreranno al primo turno i campioni in carica dei Denver Nuggets, mentre è già finita la stagione dei Golden State Warriors. I gialloviola ribaltano il fattore campo ed espugnano lo Smoothie King Center di New Orleans con il risultato di 110-106, guadagnandosi così l'accesso ai playoff da testa di serie numero sette del tabellone. (Quotidiano Sportivo)

Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e i Los Angeles Lakers di LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) ne approfittano e vanno ai playoff. (Il Mattino di Padova)