Le proposte di Enrico Letta in vista delle votazioni del 25 settembre

Nanopress INTERNO

Per far ciò Letta vorrebbe attingere ai soldi europei del P.N.R.R.

Continua la campagna elettorale di Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, che enuclea le principali proposte da mettere in atto dopo le elezioni politiche nazionali del 25 settembre.

Proprio il tema del lavoro Letta lo declina sui giovani.

Le proposte di Letta per il 25 settembre. Il primo punto sul quale si concentra il segretario Dem non può non riguardare la crisi energetica ed il conseguente caro bollette. (Nanopress)

Su altri giornali

"Come si e' visto anche in tante altre elezioni nel nostro Paese, sono le ultime settimane quelle decisive, motivo per il quale le voglio cominciare da Milano accanto a un'esperienza cosi' positiva, come quella di Sala", ha aggiunto il segretario dem replicando alle dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, secondo cui il centrodestra stravincera' e "il Pd sa di perdere" "Ci sono tre settimane davanti in cui gli indecisi sono al 40%, i giovani non hanno ancora deciso cosa andare a votare, e' una partita tutta da giocare". (Tiscali Notizie)

(ITALPRESS) – “Ho una tale stima per Beppe Sala che tutto quello che vorrà fare in futuro il sindaco di Milano troverà sicuramente il mio sostegno, volesse anche essere il primo astronauta milanese ad andare su Marte”. (Italpress)

(LaPresse) – “Il Pnrr deve essere applicato rapidamente, lì dentro c’è tutto, sia sulla transizione digitale che sulla sostenibilità, sui temi del lavoro e del sociale e dell’istruzione, altro che rinegoziazione c’è bisogno di applicarlo nel modo migliore possibile”. (LaPresse)

(askanews) – “Sono tre settimane davanti in cui gli indecisi sono al 40%, i giovani non hanno ancora deciso cosa andare a votare, è una partita tutta da giocare, e come si è visto anche in tante altre elezioni nel nostro paese sono le ultime settimane quelle decisive”. (Agenzia askanews)

Letta a Salvini: “Partita elezioni tutta da giocare, ultime settimane sono quelle decisive” 02 settembre 2022. (Agenzia Vista) Milano 2 settembre 2022. “La partita delle elezioni è tutta da giocare, sono le ultime settimane ad essere decisive. (Il Sole 24 ORE)

Qualche anno fa, dopo il trattamento Renzi, il Pd ha rischiato di fare la fine del Partito socialista francese e del Pasok greco. "Ce la giochiamo punto su punto senza tregua per vincere. (La Sicilia)