Halo Infinite: la parte più criticata del multiplayer è al vaglio degli sviluppatori

Halo Infinite è un gioco complesso, come tutti i multiplayer moderni.

— jerry hook (@hookscourt) November 28, 2021. Mentre il multiplayer è già disponibile, la campagna di Halo Infinite arriverà l’8 dicembre 2021

Se il lancio del multiplayer di Halo Infinite è andato probabilmente ben oltre le aspettative, è anche vero che ci sono una serie di problemi legati alla progressione.

Halo Infinite: l'esclusiva più attesa. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

Il community manager John Junyszek ha dichiarato che gli XP guadagnati dalle prime sei partite in un giorno saranno aumentati. Please enable cookies to view. (Eurogamer.it)

Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo All'interno della beta multigiocatore di Halo Infinite vi sono sempre più cheater. (Multiplayer.it)

Manage cookie settings. Junyszek ha detto ai giocatori che per adesso è possibile riportare i cheater utilizzando questo sito web Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team ? (Eurogamer.it)

La progressione lenta nel battle pass è ormai una delle polemiche fisse da un paio di settimane, ovvero dal lancio stesso a sorpresa della sezione multiplayer gratuita di Halo Infinite, e 343 Industries sta cercando di porre rimedio alla situazione attraverso nuovi bilanciamenti delle ricompense, in modo da consentire ai giocatori di scalare meglio tra i livelli previsti in questa prima stagione, come emerso anche dai primi cambiamenti effettuati nei giorni scorsi. (Multiplayer.it)

Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP. I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita. (Eurogamer.it)

Poco più di una settimana ci separa dal lancio di Halo Infinite, punta di diamante di Xbox nonché gioco più atteso del 2021 dai fan della serie. Il gioco è in fase gold, quindi non dovete preoccuparvi di ulteriori rinvii (IGN Italia)