Roma, Fatebenefratelli molesta sessualmente una paziente arrestato l’infermiere Armando Renzitelli

La Prima Pagina INTERNO

Un’accusa pesantissima per il romano di 36 anni. Avrebbe abusato di una turista nel pronto soccorso dell’ospedale romano Fatebenefratelli. Armando Renzitelli è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e si trova ai domiciliari. Le indagini sono partite a luglio dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Qualche informazione utile. L’Agenzia delle Entrate si è accordata con Equitalia per rendere ancora possibile compensare le cartelle esattoriali con i crediti d’imposta maturati e presenti nella dichiarazione dei redditi. (aciclico magazine)

Il 36enne rinviato a giudizio già nel.... (La Repubblica)

Per questo un infermiere di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e si trova ora ai domiciliari.... (La Stampa)

Le indagini sono partite a luglio dopo la querela presentata da una... Per questo un infermiere di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e si trova ora ai domiciliari. (Latina24ore.it)

Dopo una presentazione... E’ paradossale la storia di Luana De Angelis, imprenditrice 30enne di Cisterna di Latina, che ha vinto il bando per il servizio Apetour elettrico per i turisti a Roma. (Latina24ore.it)

La Procura di Trapani ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex direttrice dell'istituto Pio X di Valderice, suor Teresa Mandrà (nella foto) e di altre 5 persone con l'accusa di maltrattamenti su minori. (Nuovo Sud)