Si addormenta con la tv accesa, 11enne uccisa dal monossido di carbonio

zz7 INTERNO

Il monossido di carbonio ha fatto un'altra vittima. Stavolta a morire è stata una bambina di 11 anni che viveva nel castello Marchione di Conversano, in contrada Putignano. La minore era di origini bulgare. Un incendio è scoppiato improvvisamente ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un incendio nella sua cameretta. (AlgheroNewsGroup)

Pare che le fiamme sono ... La piccola è arrivata in ospedale a Monopoli ancora viva, ma è morta poco dopo. (MondoNewsBlog)

A salvare i familiari è stato proprio l'uomo, rientrato dal turno di notte. intossicati. (TRC)

Indonesia: nave prende fuoco a largo Giacarta, almeno 23 morti

Le esalazioni hanno intossicato in maniera lieve anche la donna e i due fratelli più grandi della vittima. Stava ancora dormendo, all'alba, quando l'incendio che si è sviluppato nella sua cameretta l'ha sorpresa nel sonno. (Alghero News Italy)

La ... La piccola stava ancora dormendo quando all'alba si è sviluppato un incendio nell'abitazione dove viveva, il castello Marchione di Conversano. (ItaliaPost.it)

Sull'imbarcazione si trovavano circa 250 persone dirette verso l'isola di Tidung, 194 le persone salvate, 17 disperse.. (La Repubblica)