Pokémon GO: missioni speciali per festeggiare il 2019

Le missioni speciali di Pokémon GO cui abbiamo appena accennato faranno parte del set Festeggiamo il 2019: richiederanno semplicemente di catturare 19 Pokémon ciascuna e garantiranno 2019 punti esperienza per ogni completamento: un'iniziativa molto simpatica.

Ancora più simpatica la presenza di una Pietra di Unima tra le ricompense finali: questo oggetto è davvero raro da ottenere, e permette di evolvere uno dei nuovi Pokémon della Quinta Generazione di Unima nella sua forma finale. (Multiplayer.it)

Su altre testate

I compiti sottostanti si concentrano principalmente sulla sconfitta dei boss e sulla cattura dei Pokémon Ombra. Usando il Super Rocket Radar, i giocatori dovranno fiutare i boss del Team Rocket e abbatterli. (TecnoAndroid)

Di certo sarà possibile avere dei vantaggi davvero interessanti! Avete catturato un Salandit o un Combee cromatici in Pokémon Spada e Scudo? (Pokémon Millennium)

Le mosse basate sul peso non hanno effetto sui Pokémon Dynamax. Un Pokémon Dynamax é immune a mosse ed oggetti che forzano lo switch, come Roar (Boato) o Red Card (Cartelrosso). (Pokémon Millennium)

Inoltre grazie a Max Rockfall (Dynamacigno) può settare la tempesta di sabbis per aumentare la sua Difesa Speciale. Tutte le forme hanno in comune l’abilità Levitate (Levitazione), utile per eliminare la debolezza Terra del tipo primario Elettro. (Pokémon Millennium)

il primo capitolo della saga Spada&Scudo del manga Pokémon Adventures. Anche il ragazzino rivela il suo nome: si chiama Charlie. (Pokémon Millennium)

Ci seguiranno inoltre sulla mappa, come anche anticipato da una GIF dell’account Twitter ufficiale di Pokémon GO:. Queste novità dovrebbero arrivare nei prossimi giorni quando l’aggiornamento si sarà diffuso su tutti i dispositivi! (Pokémon Millennium)