Genova: pestano a sangue un 40enne, credevano fosse gay

Voce Nuova Tv INTERNO

GENOVA. Un ragazzo di 40 anni è stato ridotto in fin di vita da un branco di sei persone su un autobus a Genova perchè creduto gay. Una ragazza pensava di averlo beccato mentre, secondo lei, puntava il suo ragazzo. L'uomo picchiato, però, non era gay: ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

La notizia è comparsa su la “Stampa” e il “ Secolo XIX”. Secondo quanto riferito dalla compagna della vittima, l'uomo stava ... (Corriere della Sera)

(askanews) - "Ci rattrista molto leggere la notizia dell'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento ai danni di un quarantenne ritenuto gay. A Genova facciamo fatica a ricordare quando si è verificata l'ultima aggressione di ... (askanews)

Luca, 40 anni, mentre si trovava su un autobus, alla provocazione di una ragazza (“Gay, perché guardi il mio fidanzato?”), ha risposto di essere sovrappensiero. Luca era con un amico. (Consumatrici)

(askanews) - Credendoli omosessuali, due ragazzi sono stati massacrati di botte a bordo di un autobus e uno dei due è ricoverato in fin di vita in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento di neurochirurgia per un ematoma cerebrale. (askanews)

Genova, pestano 40enne perché ritenuto gay Essere scambiato per gay su un autobus e venire pestato da 6 persone. Un 40enne era sovrappensiero e si era soffermato a guardare, per caso, un giovane in compagnia ... (zz7)

GENOVA - “Gay di m…, che c… guardi il mio fidanzato?”. Tutto è partito da questa ... (Today)