Minacciano il capotreno ma la Polfer non interviene: pochi mezzi

Italintermedia INTERNO

Ennesima aggressione, ennesima risposta che a noi sembra senza senso: non abbiamo i mezzi per contrastarli. Due nordafricani armati di cacciavite e ubriachi minacciato di morte il capotreno, picchiato un passeggero e sono fuggiti indisturbati fermando il ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. L’ aggressione è avvenuta in piazza IV novembre, nella zona della Stazione Centrale. (La Prima Pagina)

Milano si mobilita contro il femminicidio, torna per il secondo anno al “Wall of Dolls”, il muro delle bambole per dire no alla violenza sulle donne. (La Prima Pagina)

Il fatto è accaduto su un convoglio Trenord diretto a Cremona. trenord. (Milano Fanpage)

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

Fino a domenica 28 giugno lo stand all’ingresso del padiglione 10 su piazzale Tecchio “Casa della Socialità” e “Vivaio Donna” – i due progetti del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano del Comune di Napoli – debuttano insieme alla Fiera della Casa. (NapoliTime)

.. (La Repubblica)