MONTECARLO: PDL A FLI, CASA E' DEL COGNATO. FINI DICA SE SI DIMETTE

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 27 gen - ''Troviamo veramente incredibile che Fli, anziche' apprezzare la misura e l'approccio istituzionale con cui il ministro Frattini - a cui esprimiamo la nostra piena vicinanza e solidarieta' - ha risposto doverosamente a ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

... Lettera del primo ministro dell'isola di Santa Lucia: il cognato di Fini è il proprietario della società off-shore. (Il Tempo)

E' l'epilogo: il timbro ufficiale arriva da Santa Lucia. La Camera è in mano al leader di un partito d'opposizione. (il Giornale)

Il capogruppo Fli in trincea per difendere Fini: "Operazione ad orolegeria orchestrata da Berlusconi". Poi se la prende con Frattini ianfranco Fini manda in trincea il fido alleato Italo Bocchino. (Libero-News.it)

"Il mio scopo non era e non doveva essere dare indicazioni su illeciti, su irregolarità, ma semplicemente indicare con chiarezza al Parlamento, che me lo aveva chiesto, se un certo documento del ministero della giustizia di St. (Virgilio)

I nuovi atti inviati dal governo di Santa Lucia, e presentati al Senato dal Ministro degli Esteri Frattini, sono “irrilevanti” ai fini del processo, secondo la Procura che chiede l'archiviazione. (corriereweb.net)

- Sintetica ed essenziale, la risposta di Franco Frattini all'interrogazione del senatore Pdl Luigi Compagna, sul caso della casa ex AN a Montecarlo, non entra "perche' non e' mio compito" nel dettaglio delle carte giunta da Santa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)