È morto John Berry, fondatore dei Beastie Boys

John Berry, chitarrista e fondatore dei Beastie Boys, è morto giovedì in una clinica di Danvers, nel Massachusetts. John Berry III, il padre di Berry, ha confermato la scomparsa di suo figlio a Rolling Stone. Berry, che contribuì alla scelta del nome ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Il chitarrista statunitense aveva soli 52 anni, si è spento a Danvers, in Massachusetts. E' stato il padre dell'artista a dare la notizia, il quale ha raccontato ... (Quotidiano.net)

Soffriva di demenza frontotemporale da diversi anni, una patologia neurodegenerativa che negli ultimi mesi era ... (Stadio24.com)

(ANSA) - NEW YORK, 20 MAG - Addio a John Berry, uno dei membri fondatori dei Beastie Boys, morto all'eta' di soli 52 anni a Danvers, in Massachusetts. (L'Arena)

Malato di una grave ed aggressiva forma di demenza fronto-temporale, John era ricoverato ormai da tempo in ospedale poiché la sua malattia non gli ... (LifeStar.it)

Si è spento nella giornata di ieri John Berry, chitarrista e membro fondatore del celebre gruppo rap dei Beastie Boys. (Leonardo.it)

Foto: La copertina di Polywog Stew, il primo EP dei Beastie Boys del 1982. Il musicista si è spento a soli 52 anni dopo una malattia neurovegetativa. (Panorama)