Victoria Beckham alla vigilia del 50esimo compleanno: “È un nuovo entusiasmante capitolo e sono solo all'inizio”

, Victoria Beckham spegnerà 50 candeline. Lo farà con i tacchi, con lo stile che da sempre la contraddistingue, come dice lei stessa in un post condiviso poco fa, proprio alla vigilia del suo compleanno, dove ringrazia la sua famiglia e il suo staff per gli incredibili successi raggiunti e guarda con entusiasmo al nuovo capitolo che si appresta a vivere. «Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri giornali

La festa che si è svolta sabato scorso è stata a tema “Il Gatsby” – outfit in costume & black tie. Ultimamente la Possemato si sta interessando alle problematiche dei disturbi dell’alimentazione con particolare riguardo alle adolescenti . (Il Giornale d'Italia)

Victoria Beckham compie 50 anni Nata a Harlow (Essex) il 17 aprile 1974, alta un metro e sessantatre centimetri, la linea snella di sempre al netto delle tre gravidanze. (Io Donna)

Assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm vinse il talent che segnò la nascita della celebre girl band e che avrebbe regalato a ciascuna della componenti una fama imperitura. (la Repubblica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) Victoria ha pubblicato sulle sue pagine social un post in cui si dice fiera di questo traguardo: "Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo. (Radio Monte Carlo)