MotoGP | Zarco, buon terzo tempo ma con qualche dubbio

FormulaPassion.it SPORT

A Losail, la Casa di Borgo Panigale ha piazzato una tripletta nelle prime tre posizioni con Jack Miller, Pecco Bagnaia e Johann Zarco, con quest’ultimo che dimostra ancora una volta di essere all’altezza dei due ufficiali con la sua Desmosedici targata Pramac.

Come una settimana fa, la Ducati ha nuovamente dettato il passo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Doha.

Dobbiamo, quindi, continuare a studiare la situazione e, se anche sabato ci sarà lo stesso caldo, cercheremo di fare uno step in più durante le PL4 per avere un potenziale forte in qualifica”

“Con le due gomme soft non possiamo spingere come la scorsa settimana, il feeling non è lo stesso – ha continuato Zarco – Al tempo stesso, però, Miller è riuscito a fare il suo miglior tempo. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Ora la moto va bene, il team sta controllando tutto e Ducati supporta molto Pramac. In seguito con il team abbiamo cercato di togliere qualche altro decimo, ma non pensavo di essere in pole! (Corse di Moto)

“Alla fine sono molto contento perché l’obiettivo era essere in prima fila e siamo lì – ha aggiunto il catalano – Le sensazioni erano già buone durante le PL4, anche se lì non ho spinto perché la gomma anteriore era un po’ usata. (FormulaPassion.it)

Ciò detto, non è un mistero che uno dei punti di forza della Ducati su questa pista sia nel motore. Per questo non stupisce affatto che nella classifica che tiene conto della velocità massima raggiunta dalle moto ci siano ben cinque moto di Borgo Panigale nelle prime cinque posizioni. (OA Sport)

Ho fatto un giro da solo, ho dato il 100% e non ho fatto errori. E’ andata abbastanza bene, son contentissimo. (FormulaPassion.it)

l pilota spagnolo, sul circuito di Losail, ha conquistato la sua prima pole in MotoGP. Con una super prestazione Jorge Martìn conquista la prima pole position in carriera in MotoGP, alla seconda apparizione in top class. (Sport Mediaset)

L’idillio della sua vita di campagna è iniziato dagli inferi, ovvero nel 2019 quando lui e la KTM non ingranavano per nulla. “Meno penso, meglio vado. (FormulaPassion.it)