Il 28 gennaio i Cobas convocano lo sciopero generale

Gli Italiani ECONOMIA

di M. B. Il 13 e il 14 gennaio si svolgerà il referendum per l’accordo di Mirafiori. Gli operai dello stabilimento Fiat voteranno il terzo turno di giovedì 13 e il primo e il secondo turno di venerdì 14. Nel... (Gli Italiani)

Su altri media

Il referendum sul futuro dello stabilimento è fissato per giovedì e venerdì. Cisl: "L'accordo dará diritto a posti di lavoro, prospettiva, più salario". (La Repubblica)

(TMNews) - Non ci sarà nessuna legge sulla rappresentanza perchè "sarebbe una sconfitta per le parti sociali". Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, in un'intervista alla Repubblica. (Il Riformista)

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Napoli per l'attivo dei delegati Fiat di Pomigliano d'Arco e delle aziende ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo Fia Mirafiori, saranno i lavoratori a decidere il proprio destino. (Motori.it)

Un'assemblea della Fiom a Pomigliano D'Arco. O meglio, interessa poco. (Il Giornale di Vicenza)

In caso contrario, sarà la Fim a ritirare la firma dall'accordo. "Sono sicuro - dice il segretario generale delle tute blu ... (Virgilio)