Coprifuoco alle 23 | decisivi due monitoraggi

Zazoom Blog INTERNO

Le tappe per il23: 14 maggio controllo decisivo su Notizie.it.

Leggi su notizie (Di giovedì 29 aprile 2021) Il Governo è arrivato ad un compromesso per spostare l'orario del23:del 30 Aprile e del 7 Maggio.

Coprifuoco alle 23: decisivi due monitoraggi (Di giovedì 29 aprile 2021) Il Governo è arrivato ad un compromesso per spostare l'orario del Coprifuoco alle 23: decisivi i monitoraggi del 30 Aprile e del 7 Maggio. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

In Trentino si può stare a tavola fino alle 22. E dopo il coprifuoco, appuntamento al 15 giugno? Anche perché, sfruttando l’effetto domino, si potrebbe iniziare a parlare die a quel punto sì che sarebbe un bel lancio per la ristorazione (Italia a Tavola)

Alla luce delle forti tensioni, sul tardi è arrivato un accordo, con il quale “ Il governo, nel mese di maggio valuterà, sulla base dell’andamento del quadro epidemiologico oltre che dell’avanzamento della campagna vaccinale, l’aggiornamento delle decisioni prese con il decreto-legge n. (Redazione AriaMediterranea)

Adnkronos. Sono stati condannati a tre anni, per tentata violenza sessuale di gruppo, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. Secondo la ricostruzione dell'accusa, a Palma di Maiorca la notte tra il 2 e il 3 agosto Martina Rossi salì in camera dei due giovani perché nella sua stanza le amiche erano in compagnia degli altri due ragazzi della comitiva di aretini e avevano formato due coppie. (Yahoo Notizie)

All'alba Martina precipitò dal balcone della stanza 609 dell'hotel 'Santa Ana', quella dei due giovani Albertoni e Vanneschi, per sfuggire, sempre secondo l'accusa, a un tentativo di stupro. Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti. (Yahoo Notizie)

Coprifuoco: fino a quando ci sarà? Intanto una Provincia italiana ha deciso di allungare il coprifuoco oltre le 22, per agevolare i ristoranti aperti a cena. (Money.it)

Con una data chiave fissata al 14 maggio quando sarà chiaro se le riaperture di bar e ristoranti all’aperto e dei luoghi dello spettacolo abbiano influito sull’andamento dei contagi Si ipotizza un possibile slittamento del coprifuoco a maggio. (L'Occhio)