Nicola: “Fazio, Bohinen, Ribery, Mazzocchi, la scelta su Lovato e la gestione di Bonazzoli”

SOS Fanta SPORT

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW. FAZIO – Ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. BOHINEN – Resta a casa anche Bohinen, clinicamente guarito. Il problema è che, dopo l’infortunio, carica molto sulla stessa gamba e dobbiamo abituarlo nuovamente a correre e muoversi in modo naturale. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. (ilmattino.it)

vedi letture Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico della Salernitana Nicola in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo INFORTUNATI – Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (Calcio News 24)

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Emil in questo momento è a posto, ma carica eccessivamente su un altro arto, deve reimparare a fidarsi, ieri avvertiva un po’ di affaticamento, lo abbiamo lasciato tranquillo, rimane qui e si allena, mi auguro di potergli dare un po’ di minutaggio col Verona. (SalernitanaNews.it)

Sulla strada del 3-5-2. Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)