Rottamazione ter e saldo e stralcio: le nuove scadenze

La Sesia | Cronaca ECONOMIA

Le altre scadenze. Le scadenze per il versamento delle rate 2020 di “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”, ancora dovute, sono state definite dalla legge di conversione del Decreto Sostegni-bis (Legge n.

Il prossimo appuntamento in calendario è quindi previsto il 31 ottobre 2021 per il saldo della rata della rottamazione-ter scaduta il 30 novembre 2020.

Ultima chiamata per versare le rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio” scadute a luglio 2020. (La Sesia | Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo appuntamento in calendario è quindi previsto il 31 ottobre 2021 per il saldo della rata della rottamazione-ter scaduta il 30 novembre 2020. Le altre scadenze. Le scadenze per il versamento delle rate 2020 di “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”, ancora dovute, sono state definite dalla legge di conversione del Decreto Sostegni-bis (Legge n. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Leggi la notizia integrale su: il Blog di Sicilia. Il post dal titolo: «Ultimo giorno per le cartelle rottamazione ter, le scadenze dell’Agenzia delle Entrate» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Palermo L'articolo Ultimo giorno per le cartelle rottamazione ter, le scadenze dell’Agenzia delle Entrate sembra essere il primo su BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia. (GeosNews)

Le altre scadenze. Le scadenze per il versamento delle rate 2020 di “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”, ancora dovute, sono state definite dalla legge di conversione del Decreto Sostegni-bis (Legge n. (NewsNovara.it)

Il prossimo appuntamento in calendario è quindi previsto il 31 ottobre 2021 per il saldo della rata della rottamazione ter scaduta il 30 novembre 2020. (Ipsoa)

È possibile infatti procedere al pagamento fino a domani, grazie alla possibilità di avvalersi anche dei giorni di tolleranza aggiuntivi rispetto al termine fissato dalla legge al 30 settembre 2021. Infine, è possibile effettuare il versamento mediante compensazione con i crediti commerciali non prescritti, certi, liquidi ed esigibili maturati per somministrazioni, forniture, appalti e servizi nei confronti della Pubblica Amministrazione (L'Unione Sarda.it)

Il Decreto Sostegni-bis ha inoltre disposto che il pagamento delle rate in scadenza nell'anno in corso sia effettuato entro il prossimo 30 novembre La prossima scadenza della definizione agevolata è il 31 ottobre per quanto riguarda la rata della rottamazione-ter scaduta il 30 novembre 2020. (Aosta Oggi)